TINA FIORENTINO

“Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.” (Martin Luther King)

Termini e condizioni del servizio

Condizioni Generali

Le seguenti condizioni generali disciplinano l’accesso ai servizi offerti da http://www.tinafiorentino.wordpress.com

Condizioni d’accesso al sito web e finalità d’uso

L’accesso al sito web http://www.tinafiorentino.wordpress.com (di seguito semplicemente “sito”) è gratuito.

Il sito ha carattere puramente informativo. L’editore ha l’esclusivo diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione: il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso al sito. L’editore potrà pertanto in qualunque momento intervenire sul sito al fine di modificarne i contenuti, sospenderne l’accesso, ovvero effettuarne la disconnessione dalla rete.

Proprietà Intellettuale

È vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del sito e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto dell’editore. Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all’organizzazione del sito appartengono in via esclusiva all’editore.

Il materiale e le informazioni fornite dall’editore sono rese accessibili agli utenti remoti (di seguito semplicemente “utenti”, o singolarmente “utente”) esclusivamente per il proprio uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading su disco fisso. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “www.tinafiorentino.wordpress.com”, compresa la URL “http://www.tinafiorentino.wordpress.com”. L’editore si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e/o programmi.

http://www.tinafiorentino.wordpress.com, i loghi nonché i loghi dei programmi sono di esclusiva proprietà dell’editore.

Responsabilità

L’editore non assume alcuna responsabilità circa la completezza ed accuratezza delle informazioni presenti sul sito.

Gli utenti del sito accettano che:

– il sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile;

– alcune sezioni del sito potrebbero non essere visualizzate correttamente da parte di alcuni browser;

L’editore non è responsabile per il materiale, i contenuti e/o le informazioni forniti da terzi all’interno del sito, ivi compresi i commenti agli articoli.

L’editore non è responsabile in alcun modo della trasmissione sul PC dell’Utente di eventuali virus.

Utilizzo del Sito

L’Utente s’impegna a:

– non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali, ovvero divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;

– non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del sito stesso, nonché in modo da danneggiarne l’efficacia o la funzionalità;

– non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza);

– non utilizzare il sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il consenso da parte dell’Editore;

Qualora un utente intenda esercitare un diritto, una rivendicazione o un’azione contro qualsiasi altro utente, egli si impegna a perseguire tale diritto, rivendicazione o azione, indipendentemente e senza alcun coinvolgimento dell’editore.

Ogni violazione degli obblighi sopraindicati sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti.

Disposizioni finali

I termini e le condizioni esposte rappresentano un accordo ai sensi della legge italiana.

Al fine di dirimere le controversie che dovessero sorgere in relazione all’esecuzione o interpretazione del presente accordo e per qualsivoglia controversia tra l’utente e l’editore sarà competente in via esclusiva il Foro di Bari.